Altra doccia gelata per Fedez: l’annuncio fa infuriare i fan

La notizia su Fedez lascia tutti di stucco: un’altra doccia gelata per il rapper milanese fa scattare l’ira dei suoi fan.

Non è sicuramente un periodo facile per Fedez, il rapper nativo di Milano sta vivendo mesi parecchio difficili. Lo scorso marzo fu operato all’addome (in un intervento che durò circa sei ore) a causa di un tumore neuroendocrino al pancreas che fortunatamente fu scoperto in tempo. In questi giorni, però, Fedez è dovuto tornare nuovamente in ospedale per un’emorragia interna causata da due ulcere.

Il cantante milanese è ancora ricoverato al Fatebenefratelli di Milano: Fedez è arrivato giovedì in ospedale, portato al pronto soccorso dal 118. Accertata l’emorragia, è stato ricoverato e gli sono state fatte due trasfusioni di sangue. Per ora non sono stati rivelati bollettini medici, ma dall’ospedale filtra ottimismo sulle sue condizioni.

Con lui è presente sua moglie Chiara Ferragni, rientrata con urgenza da Parigi, dove era impegnata alla Fashion Week della capitale francese.

Fedez a Belve? C’è l’annuncio di Francesca Fagnani

Intanto, negli ultimi giorni stavano iniziando a circolare delle voci su una possibile ospitata di Fedez alla trasmissione Rai Belve di Francesca Fagnani. Il programma, in onda su Rai 2 dal 2021, consiste in un’intervista faccia a faccia tra la giornalista e un’ospite con una personalità forte del mondo dello spettacolo, politica o cronaca. Ecco perché il nome di Fedez aveva intrigato e non poco i suoi fan, curiosi di vedere il rapper 34enne intervistato dalla Fagnani.

La Rai vieta la partecipazione di Fedez a Belve
Non c’è pace per Fedez, la Rai si oppone alla sua ospitata (ANSA) – rompipallone.it

Eppure, così non sarà: Fedez non parteciperà al programma Belve. A lanciare l’indiscrezione nelle ultime ore è stato il sito TvBlog che ha spiegato come i vertici Rai si siano opposti all’ospitata del marito di Chiara Ferragni per via dei trascorsi non proprio idilliaci tra lui e la “Mamma Rai”. Indimenticabile il monologo di Fedez al concerto del Primo Maggio del 2021 in cui si scagliò contro la Lega, difendendo il DDL Zan, con conseguente accusa di censura ai vertici della Rai che non volevano concedergli la lettura del monologo (con tanto di pubblicazione sui social del video della telefonata).

A confermare la scelta della Rai di non concedere l’intervista alla Fagnani ci ha pensato proprio al giornalista tramite una storia Instagram. Queste le sue parole: “L’unica cosa che conta adesso è che Fedez stia bene. Solo un chiarimento. Per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve, è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione nè Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno. Magari non finirà così”.

Impostazioni privacy