Tanta paura per Tevez: bruttissimo incidente, tifosi in ansia

Nelle ultime ore, Carlos Tevez è stato vittima di un incidente: le sue condizioni destano preoccupazione tra i tifosi

Dopo 10 anni di calcio giovanile e 20 di calcio professionistico, Carlos Tevez è ora un allenatore: l’ex attaccante argentino, che ha vestito la maglia dell’Albiceleste fino al 2015, ha cominciato la propria carriera da allenatore nel Rosario Central mentre ora allena l’Independiente.

L’argentino, che in Europa ha giocato con le maglie di West Ham, Manchester United, Manchester City e Juventus, una volta appeso gli scarpini al chiodo ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore: l’avventura sulla panchina del Rosario Central non termina nel migliore dei modi, con Tevez che da le dimissioni dopo il 20° posto in Campionato; l’agosto scorso si è unito all’Independiente e proverà a fare meglio.

Tevez è conosciuto anche in Italia per la sua esperienza alla Juventus: l’ex attaccante argentino ha vestito la maglia bianconera per due stagioni, mettendo a segno 39 gol in 66 partite.

Numeri che hanno fatto sognare i tifosi bianconeri, che però non hanno avuto il piacere di vincere la Champions League con lui, perdendo per 3 a 1 la finale con il Barcellona. Dopo l’esperienza italiana, Tevez fa ritorno nella sua terra per indossare la maglia che lo ha fatto crescere, quella del Boca Juniors.

Incidente per Tevez, le sue condizioni

Attualmente la squadra di Tevez, l’Independiente, si trova al secondo posto in classifica, a -1 dal River Plate. Un inizio di stagione positivo per Carlos, che non aveva iniziato nel modo giusto la sua carriera da allenatore. Anche il campionato argentino si è fermato in questi giorni per dar spazio alla sosta nazionali, ma la squadra allenata da Tevez ha già ripreso gli allenamenti in vista della prossima sfida di Campionato contro il Barracas.

Le condizioni di Tevez dopo l'incidente
Incidente per Tevez LaPresse rompipallone.it

Nel frattempo, però, l’ex attaccante argentino è stato protagonista di un brutto incidente domestico: come riportato da Sportfanpage.it, il classe 1984 sarebbe svenuto mentre si trovava nella propria abitazione e, cadendo, avrebbe sbattuto la testa tagliandosi all’altezza del sopracciglio.

Immediati i soccorsi, con l’argentino che è stato trasportato in ospedale e ha ricevuto punti di sutura sul taglio. L’ex Juventus è stato per un periodo sotto osservazione, ma sarà regolarmente in panchina a seguire i suoi calciatori nella prossima sfida di Campionato, contro il Barracas.

Brutto spavento dunque per lui e per i famigliari, ma Tevez è già pronto a ritornare in campo per spronare la propria squadra, in questo avvio di Campionato più che positivo.

Impostazioni privacy