Inter-Roma, colpo di scena: decisione a sorpresa del club

Inter-Roma è alle porte. Il club nerazzurro però ha preso una decisione a sorpresa prima dell’inizio del match a San Siro.

Ex interisti che ritornano nella vecchia San Siro ma questa volta da avversari, da Lukaku a Mou, purtroppo squalificato. Inter-Roma è una partita che promette colpi di scena in campo, ma anche fuori. Difatti c’è tutta la questione legata ai fischietti vietati a San Siro, da utilizzare verso Romelu Lukaku, che hanno scatenato l’ira del popolo nerazzurro sottolineando che la legge non è uguale per tutti dato che in altre occasioni i fischietti, in altri stadi, sono stati concessi per lo stesso utilizzo.

La Curva Nord però non vuole mollare la presa e dopo la trovata dell’applicazione per smartphone, pronto a simulare il suono di un fischietto, fuori San Siro si stanno ugualmente distribuendo fischietti ai tifosi. Dunque fuori dal campo la partita è aperta già da tanto e la voglia di riaccogliere Lukaku a San Siro per gli interisti è tanta. Non solo questione fischietti però, la società nerazzurra, di comune accordo, ha preso una decisione a sorpresa per il pre-partita di Inter-Roma.

Inter, silenzio nel pre-partita

Decisione senza ancora nessuna spiegazione di contorno, l’Inter nel pre-partita agirà così.

inter, la scelta della società
Inter, la società sceglie il silenzio stampa – Lapresse -Rompipallone.it

Nessuno si aspettava questa scelta da parte della società nerazzurra ma, come comunicato dai profili social ufficiali di DAZN, l’Inter non prenderà parte alle interviste di rito del pre-partita.

Prima di Inter-Roma dunque nessun tesserato della società nerazzurra si presenterà davanti ai microfoni. Una scelta a sorpresa a poche ore dall’inizio del match che vede quindi l’Inter fare un passo indietro senza ancora una motivazione ufficiale al suo fianco.

Passo indietro che può essere dettato da tante cose. Uno dei motivi principali difatti appare essere il clima pesante creatosi anche attorno al ritorno di Romelu Lukaku a San Siro per il quale il tifo organizzato si è fatto sentire a gran voce.

Una presa di posizione forte del club che quindi non rilascerà nessuna dichiarazione in merito alle situazioni nate in questi giorni. Parlerà dunque, come sempre, il campo. Campo che decreterà chi sarà il vincitore di questa sfida, curiosi nel vedere il ritorno di Big Rom a Milano, piena di rivalità più che mai.

Impostazioni privacy