Salernitana, Inzaghi non basta: Iervolino pronto a cambiare

Salernitana, non basta l’innesto in corsa di Inzaghi: Iervolino è pronto a cambiare ancora.

La Salernitana ha iniziato nel peggiore dei modi la propria stagione. Il club granata è penultimo in classifica con soli 4 punti totalizzati in 10 partite. Non è bastato l’esonero di Paulo Sousa, al cui posto è subentrato Filippo Inzaghi, per trovare il primo successo stagionale. Nelle prime due partite del tecnico piacentino, infatti, sono arrivati un pareggio – contro il Cagliari – e una sconfitta contro il Genoa.

Non può essere affatto soddisfatto, quindi, il presidente Iervolino della sua squadra ma neanche della sua dirigenza e in primis dell’operato di De Sanctis.

Iervolino insoddisfatto della dirigenza: De Sanctis a rischio?

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche l’operato di Morgan De Sanctis è sotto osservazione. I rinforzi estivi del ds non stanno rispettando le attese. Iervolino, inoltre, ha recentemente dichiarato di rimproverarsi di aver fatto alcuni acquisti e di aver dato molta fiducia a qualcuno che non l’ha ripagata. Se queste dichiarazioni fossero rivolte all’ex portiere, tra le altre, del Napoli – non è da escludersi che ci siano delle riflessioni in corso sul suo futuro.

De Sanctis a rischio, Iervolino valuta il suo operato
De Sanctis rischio Iervolino – LaPresse – rompipallone.it

Il presidente della Salernitana potrebbe quindi decidere di ingaggiare un direttore generale carismatico, che sia in grado di mettere ordine nella squadra. Il club granata, inoltre, dovrà fare molta attenzione anche ai prossimi impegni che prevedono sfide molto ardue contro Napoli, Sassuolo, Lazio e Fiorentina.

Impostazioni privacy