La Juventus verso l’ingaggio dell’esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto a disposizione di Tudor.
Reduce dalla bella vittoria interna contro il Parma di Carlos Cuesta nella prima giornata di campionato, la Juventus di Igor Tudor ha ripreso ad allenarsi sui campi della Continassa per preparare al meglio l’appuntamento di domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle 18.30) contro il Genoa di Patrick Vieira.
Gara, quella dello Stadio Ferraris, per la quale la Vecchia Signora sta lavorando agli ordini del tecnico croato mentre la dirigenza continua ad operare in sede di calciomercato con l’obiettivo di portare all’ombra della Mole qualche nuovo innesto prima del gong finale, fissato per le 20.00 di lunedì 1 settembre.
Gli arrivi di Jonathan David e Joao Mario hanno indubbiamente rinforzato il gruppo dell’ex allenatore di Lazio ed Hellas Verona il quale, chiamato a un’annata piena di impegni, vorrebbe almeno un altro esterno per poter considerare quantomeno a posto il suo gruppo.
Con poco meno di una settimana a disposizione, la società piemontese sicuramente non riuscirà a fare molto, ma stando a quanto emerso in queste ultime ore, pare che la trattativa per il poc’anzi menzionato esterno sia in dirittura d’arrivo. A confermalo un dettaglio comparso sui social dopo la vittoria contro il Parma.
Juventus, nuovo esterno per Tudor: il like che fa felici i tifosi bianconeri
Al lavoro, come detto, agli ordini di Igor Tudor in vista della sfida di domenica pomeriggio sul campo del Genoa, la Juventus del presidente Ferrero si prepara all’accelerata decisiva nella trattativa che dovrebbe portare a Torino un nuovo esterno.

Un nuovo esterno, che risponde al nome di Edon Zhegrova, il quale, seguitissimo ormai da tempo, potrebbe legarsi alla Vecchia Signora anche prima della partenza per il capoluogo ligure.
Legato ai francesi del Lille da un contratto in scadenza nel giugno del prossimo anno, il giocatore non aspetta altro che la mossa finale della Juventus per lasciare la Ligue 1 e sbarcare in Serie A.
A confermarlo, per quanto possa sembrare banale, un mi piace messo dal duttile esterno kosovaro a un post condiviso da Kenan Yildiz sul suo profilo social all’indomani della vittoria sul Parma.
Un indizio, questo, che lascia chiaramente il tempo che trova, ma che conferma nella maniera più semplice e diretta l’apprezzamento del classe ’99 nei confronti del club piemontese. La trattativa è avviata e salvo dietrofront dell’ultim’ora dovrebbe andare in porto senza problemi. Ancora qualche giorno e dovremmo saperne di più.