Lo voleva la Juventus, finirà in Bundesliga: sfuma l’esterno desiderato da Tudor

Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché un obiettivo andrà in Bundesliga.

Tra le squadre italiane chiamate maggiormente ad agire in quest’ultima settimana di mercato c’è la Juventus. Dopo la vittoria contro il Parma, la dirigenza è chiamata a esaudire i desideri di Igor Tudor nelle battute finali di questa finestra trasferimenti.

La società sa come la penso“, aveva detto il tecnico croato prima della sfida contro i ducali. Le cose da sabato non sono cambiate. Il desiderio più grande dell’allenatore bianconero è riabbracciare Randal Kolo Muani.

Nonostante il gol di Vlahovic, che mostra una grande professionalità dopo i tre gol nelle quattro amichevoli, il francese resta l’obiettivo principale della Vecchia Signora. I contatti con il PSG proseguono e l’auspicio del giocatore è che presto si arrivi a un’intesa definitiva.

Oltre l’attaccante, l’ex tecnico della Lazio vorrebbe rinforzare la squadra anche sulla corsia destra. Il nome su cui si sta lavorando maggiormente nelle ultime settimane è quello di Edon Zhegrova, che oggi ha ottenuto il passaporto albanese e dunque non occuperebbe l’ultimo slot rimasto per gli extra UE (essendo lui kosovaro), ma 0ccuperebbe quello riservato a inglesi o albanesi.

Slot extra UE che potrebbe essere riservato a Molina, che Simeone però non vorrebbe lasciar partire. Da Madrid sarebbe allora potuto arrivare un altro esterno, Lucas Vasquez, nel mirino della Juventus da svariate sessioni di mercato. L’ex Real, con cui non ha rinnovato al termine della scorsa stagione dopo una relazione iniziata nel 2007 all’età di 16 anni, finirà però al Bayer Leverkusen.

Niente Juventus per Lucas Vasquez, andrà al Bayer Leverkusen: accordo raggiunto

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano sul suo profilo X, è fatta per il trasferimento di Lucas Vasquez al Bayer Leverkusen. L’esterno destro spagnolo si trasferirà in Germania da svincolato e firmerà un contratto di due anni. Per il 34enne sarà la prima avventura al di fuori della Spagna.

Lucas Vasquez scherza con Modrid
Niente Juventus per Lucas Vasquez, andrà al Bayer Leverkusen: accordo raggiunto – LaPresse – rompipallone.it

Nulla da fare dunque per la Juventus, club a cui lo spagnolo è stato più volte accostato. L’ultima durante quest’estate quando a luglio è stato proposto al dg Damien Comolli.

Lucas Vasquez non avrà l’onore di vestire la maglia bianconera, ma nel suo armadio dei cimeli due maglie della Vecchia Signora ci sono. Una è quella di Cambiaso, con cui si è scambiato la maglia nel 2023, l’altra quella di Rugani, con cui lo scambio invece è avvenuto quest’estate durante il Mondiale per Club.

Gestione cookie