Volevo restare, l’Inter mi ha mandato via: i tifosi lo odiano, lui racconta la sua verità

Alle giuste condizioni sarebbe rimasto all’Inter, ma il club ha deciso di lasciarlo andare. L’ex nerazzurro parla del suo addio al Biscione.

Messa in archivio la prima delle tre soste per gli impegni delle nazionali, la Serie A è pronta a riprendersi la scena questo fine settimana mandando in campo la terza giornata del campionato 2025-2026.

Una terza giornata, che inizierà sabato alle 15.00 con la sfida tra Cagliari e Parma, in cui spiccherà senza alcun’ombra di dubbio, il big match dell’Allianz Stadim che vedrà affrontarsi, tre ore più tardi, Juventus ed Inter.

Gara, quella dell’impianto piemontese, che tanto i padroni di casa quanto gli ospiti proveranno ovviamente a portare a casa: i primi per confermarsi in cima alla classifica dopo tre giornate, i secondi per risollevarsi dopo l’inaspettato scivolone interno pre-sosta contro l’Udinese.

Per quanto riguarda i nerarruzzi, in particolare, ottenere i tre punti in casa della Vecchia Signora non sarà affatto facile; finora la Beneamata è infatti riuscita a profanare lo Stadium solo in due occasioni: il 3 novembre 2012 (1-3) e il 3 aprile 2022 (0-1).

Data, quest’ultima, in cui tra le file dell’Inter giocava dal primo minuto un giocatore che, oggi tra i più disprezzati dai tifosi nerazzurri, ha recentemente dichiarato di aver lasciato il club non (solo) per sua volontà.

Inter, l’ex racconta la sua versione: “Non volevo andare via

Pronta, come detto, ad affrontare la Juventus di Igor Tudor in occasione della terza giornata di campionato, l’Inter è stata recentemente protagonista delle dichiarazioni di un suo ex giocatore che ai microfoni di Gianluca Di Marzio ha affermato che non avrebbe mai voluto lasciare il gruppo nerazzurro nell’estate 2023.

Skriniar con la maglia dell'Inter nella stagione 2022-2023.
Inter, Skriniar parla del suo addio – Foto LaPresse – Rompipallone.it

Stiamo parlando, ovviamente, di Milan Skriniar, il quale, oggi legato ai turchi del Fenerbahçe, al sito del noto giornalista campano ha dichiarato che col giusto ingaggio sarebbe rimasto più che volentieri all’ombra della Madonnina.

Il difensore slovacco, che come tutti ricordano firmò successivamente per il Paris Saint Germain, ha infatti fatto comprendere come sia stata la società nerazzurra a premere per l’addio. Parole, queste, alle quali, però, i tifosi nerazzurri difficilmente possono credere.

Visti i vari tentativi di rinnovo andati a vuoto e il seguente addio a parametro zero, i sostenitori del Biscione non hanno mai perdonato Skriniar che, vestito anche della fascia di capitano pochi mesi prima, ha inequivocabilmente tradito la loro fiducia.

Il giocatore ha dichiarato di essersi lasciato bene col club e di avere ancora molti amici a Milano, ma per i supporters del Biscione, il classe ’95 è un capitolo chiuso che non suscita più alcuna emozione.

Gestione cookie