Lazio: ancora una tegola per Sarri, lungo stop

Brutte notizie per i biancocelesti e il suo tecnico. Il giocatore ha lasciato anzitempo la partita contro la Roma per un problema fisico. Le condizioni

Siamo in una fase della stagione in cui i punti cominciano a valere tanto. E per questo motivo la speranza da parte degli allenatori è quella di non dover fare i conti con infortuni. Ma per la Lazio non arrivano delle buone notizie. Un giocatore si è fermato dopo pochi minuti nel derby e il rischio è quello di uno stop molto lungo.

Non è stata una settimana molto facile per la Lazio. I risultati non sono assolutamente positivi e per questo motivo Sarri si aspetta un cambio di passo in davvero poco tempo. Ma la questioni infortuni non ha sicuramente aiutato il club biancoceleste visto che Rovella e Castellanos sono stati in dubbio fino all’ultimo. Ma ora c’è un’altra situazione da valutare e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Lazio: ennesimo infortunio, i tempi di recupero

Come scritto in precedenza, per la Lazio non è stata una settimana molto facile. Rovella e Castellanos sono stati in dubbio fino all’ultimo, ma alla fine hanno recuperato. Nel corso degli ultimi giorni problemi anche per Dele-Bashiru. Il centrocampista ha accusato un infortunio muscolare smaltito proprio a ridosso della sfida tanto che Sarri ha deciso di prendersi il rischio schierandolo titolare contro la Roma. Una scelta che non ha assolutamente pagato.

Infatti, Dele-Bashiru è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 14 minuti per un infortunio muscolare. Molto probabilmente una ricaduta del problema avuto in settimana ed ora il rischio è quello di un recupero molto lungo. Le sensazioni lasciando il campo non sono assolutamente positive e il centrocampista lo si potrebbe vedere in campo dopo la sosta. I dubbi comunque saranno sciolti solamente nel corso dei prossimi giorni e in base agli esami strumentali.

Dele-Bashiru lascia il campo dopo l'infortunio
Lazio: ennesimo infortunio, i tempi di recupero (Lapresse) – rompipallone.it

L’infortunio di Dele-Bashiru non è una buona notizia e, soprattutto, rappresenta la conferma di un Sarri un po’ in confusione. Anche con Rovella si è preso un rischio settimana prossima portando ad una ricaduta. Vedremo se in futuro si adotterà una linea precauzionale oppure si continuerà sulla strada intrapresa in questi giorni.

Lazio: Dele-Bashiru rischia un lungo stop

Al momento non si hanno certezze sul recupero di Dele-Bashiru. L’uscita con il ghiaccio dietro la coscia non lascia presagire delle buone notizie e tempi lunghi. Naturalmente bisognerà attendere i controlli medici per avere un quadro più chiaro su quando il centrocampista potrà rientrare a disposizione di Sarri.

Dele-Bashiru lascia il campo dopo l'infortunio
Lazio: Dele-Bashiru rischia un lungo stop (Lapresse) – rompipallone.it

Un infortunio che potrebbe complicare molto la vita alla Lazio e a Sarri. Vedremo comunque quali saranno i tempi di recupero di Dele-Bashiru dopo questo ennesimo problema fisico..

Gestione cookie