Serie A, bomber in lutto: il cordoglio di Inter e Napoli

Un grave lutto ha colpito un giocatore di Serie A. La perdita è molto grave e il cordoglio di molte squadre è stato immediato

Un lunedì nero in Serie A per un doppio lutto improvviso. Nel giro di poche ore due icone del nostro campionato hanno perso il proprio punto di riferimento. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato il bomber, che ha comunicato sui social la morte del padre. Ad annunciare la scomparsa è stato direttamente il giocatore con un post sui social.

Un lutto improvviso e che ha portato i club a esprimere il proprio cordoglio per una perdita importante per la sua vita. Ora per lui non sarà assolutamente semplice ripartire dopo questa scomparsa, ma di certo lo farà e proverà a dedicare i gol e i successi proprio alla persona che per lui è stato un punto di riferimento nel corso della propria vita.

Serie A: bomber in lutto, è morto il padre

I padri per molti giocatori sono un punto di riferimento e la loro scomparsa rappresenta sempre una perdita molto importante. Ancora di più lo è per il bomber visto che all’età di 12 anni ha indossato le sue scarpe per intraprendere la carriera da calciatore. E il rapporto fra i due è continuato ad essere molto forte.

Ma ora il padre di Lukaku non c’è più. La morte di Roger è stata comunicata dallo stesso belga con un post sui social. “Grazie per avermi insegnato tutto quello che so – si legge sul post su Instagramti sono sempre grato e riconoscente. La vita non sarà più la stessa. Mi hai protetto e guidato come nessun altro avrebbe potuto. Io non sarò più lo stesso. Il dolore e le lacrime scendono forte, ma Dio mi darà la forza di rimettermi in sesto. Grazie di tutto“.

Lukaku in primo piano
Serie A: bomber in lutto, è morto il padre (Ansa) – rompipallone.it

La morte di Lukaku ha lasciato un vuoto incolmabile nel belga e il cordoglio di molti club è arrivato sia pubblicamente che privatamente. Napoli ed Inter hanno espresso la propria vicinanza al giocatore con i nerazzurri che proprio in queste ore hanno dovuto fare i conti con un altro lutto.

Non solo Lukaku, morto anche il padre di Zanetti

Come scritto in precedenza, un lutto ha colpito anche l’Inter con la morte del padre di Zanetti. Rodolfo si è spento nella notte italiana e i nerazzurri hanno immediatamente comunicato il proprio cordoglio per la scomparsa del genitore di una delle bandiere del club di viale della Liberazione.

Zanetti durante un evento
Non solo Lukaku, morto anche il padre di Zanetti (Ansa) – rompipallone.it

Una doppia scomparsa che ha lasciato un vuoto incolmabile in Lukaku e Zanetti ed ora siamo certi che entrambi sono pronti a ripartire nel proprio ruolo onorando la memoria dei padri.

Gestione cookie