Sampdoria-Torino, le formazioni ufficiali: la scelta su Quagliarella!

Ci siamo, è arrivato il momento di scendere in campo anche per Sampdoria e Torino. In palio c’è il passaggio al prossimo turno di Coppa Italia. Agli ottavi ad attendere la vincente ci sarà la Juventus.

Come di consueto, spesso i club danno spazio ad ampi turnover per le partite del trofeo Nazionale, in modo da far giocare anche chi il campo lo ha visto pochissime volte.

Entrambe le squadre hanno deciso di schierare i due portieri di riserva, Falcone per i liguri e Berisha per i granata. D’Aversa decide di lasciare in panchina i titolarissimi in difesa: dal primo minuto Dragusin e Murru. A centrocampo, l’intoccabile è Thorsby. C’è Depaoli. Quagliarella da attesissimo ex dal primo minuto con Verre.

Juric cambia il modulo di formazione e schiera il 4-3-3. In difesa si rivede Izzo dal primo minuto di fianco all’inamovibile Buongiorno. Titolare Ansaldi. A centrocampo spazio a Baselli e Mandragora. in attacco c’è la conferma di Brekalo insieme con Zaza.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Dragusin, Chabot, Ferrari, Murru; Depaoli, Thorsby, Askildsen, Ciervo; Verre, Quagliarella. All. D’Aversa

TORINO (4-3-3): Berisha; Ola Aina, Izzo, Buongiorno, Ansaldi; Baselli, Rincon, Mandragora; Linetty, Zaza, Brekalo. All. Juric

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Manolas lascia definitivamente il Napoli! Ecco la sua nuova squadra

Impostazioni privacy