Dazn, arriva il comunicato: in arrivo due importanti novità

Dazn vuole sorprendere i suoi abbonati. Un modo anche per poter accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi: premiando, offrendo un novità per i suoi “fedeli. O meglio, una è dire troppo poco. In realtà saranno ben due le novità. Sì perché il famosissimo servizio a pagamento di eventi sportivi vuole proporre ben due nuovi programmi: Sunday Night Square e Coca-Cola Super Match.

Dazn, arrivano due nuovi contenuti ufficiali: le novità

Dazn, comunicato, novità

Dazn a breve darà a disposizione dei suoi abbonati la possibilità di poter usufruire di due nuovi contenuti originali, ovvero: Sunday Night Square e Coca-Cola Super Match.

Nel dettaglio, Sunday Night Square verrà condotto dall’ex Sky Sport Marco Cattaneo e andrà in onda la domenica sera dalle 22:30. Il contenitore sportivo si occuperà di far rivivere agli appassionati sportivi i migliori contenuti del weekend appena trascorso, fornendo immagini e interviste in esclusiva. L’obiettivo è quello di creare un programma che sappia coniugare il format tradizionale del programma sportivo di approfondimento al linguaggio giovane, fresco, competente ed appassionato di narrare il calcio.

Coca-Cola Super Match, invece, partirà da domenica 16 gennaio. A differenza del programma precedente, questo nuovo contenuto avrà la speciale collaborazione con noto marchio di bevande. In particolare, andrà ad accompagnare le partite di calcio e avrà lo scopo di fornire una visione differente dell’andamento delle partite, basato su di un linguaggio ironico e originale. Sarà un’esperienza diversa dal solito: il commento delle partite infatti sarà affiancato da personaggi del web e dello spettacolo che avranno il compito di rendere unica questa nuova esperienza.

LEGGI ANCHE: Figc, Gravina duro sul presidente: “Le minacce son inaccettabili”

Impostazioni privacy