FOTO – Commovente messaggio di Izzo per Mihajlovic: “Lotta come sai contro la malattia che mi ha portato via il mio papà”

Dopo l’annuncio di Sinisa Mihajlovic, che ha rivelato di essere affetto da leucemia, sono arrivati da tutto il mondo del calcio attestati di stima e auguri di pronta guarigione per il mister. Tra i tanti messaggi spicca quello di Armando Izzo, difensore del Torino, che ha vissuto lo stesso dramma della leucemia, che anni fa …

Leggi tutto

Mihajlovic rivela: “Ho mentito a mia moglie e ho pianto, ho la leucemia”

Le indiscrezioni della vigilia si sono rivelate confermate: Sinisa Mihajlovic è malato e sarà costretto a lasciare la panchina del Bologna. È stato lo stesso tecnico a confessare di essere affetto da leucemia, durante una conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato: “Dall’inizio del ritiro ho avuto sempre la febbre, mia moglie nemmeno poteva crederci che potessi …

Leggi tutto

UFFICIALE – Ciccio Caputo cambia squadra: è un nuovo giocatore del Sassuolo

Francesco Caputo è ufficialmente un nuovo attaccante del Sassuolo. Con una breve nota apparsa sul sito ufficiale, il club neroverde ha reso nota l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante classe ’87 dall’Empoli. CAPUTO SASSUOLO Reduce da un’ottima Serie A, con 16 reti in 38 presenze, il bomber di Altamura verrà presentato alle 12.30 insieme al centrocampista …

Leggi tutto

Impostazioni privacy