Napoli-Fiorentina, Spalletti furioso: è successo al termine della gara

Il Napoli, dopo un inizio a punteggio pieno nelle prime due gare, ha pareggiato 0-0 al Franchi contro la Fiorentina. I partenopei si trovano ancora al primo posto in classifica, alla pari con Milan, Lazio, Roma, Atalanta e Torino a 7 punti.

Intervenuto nel post-partita ai microfoni di DAZN, Luciano Spalletti ha toccato diversi temi, tra cui il possibile scambio tra Osimhen e Ronaldo e la condizione della squadra. Ha deciso, però, di non soffermarsi solo sugli episodi di campo e di mercato, ma di parlare di uno spiacevole episodio

https://twitter.com/HungryMarcio/status/1563998074388766729?cxt=HHwWkoCz1cr9t7QrAAAA

Secondo le parole del tecnico toscano, i tifosi della Viola presenti dietro la panchina avrebbero rivolto insulti per 90 minuti proprio nei suoi confronti. Queste le sue dichiarazioni:

“È un inferno: sono dei maleducati professionisti. Stanno 90 minuti a insultarti e per di più hanno dei bambini di fianco. Urlano “La tu’ mamma, la tu’ mamma”. A Firenze è sempre così. Voglio parlare della partita, non dei tifosi che sono sempre così”.

Addirittura, al termine della gara il tecnico dei partenopei, infastidito dall’atteggiamento del pubblico, avrebbe avuto un faccia a faccia molto ravvicinato con uno dei tifosi “colpevoli”.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy