Allegri amareggiato dopo la sconfitta con il Milan: “Abbiamo paura”

Altra sconfitta per la Juventus, che arriva contro i campioni d’Italia. Massimiliano Allegri commenta così la partita dopo MilanJuventus, ai microfoni di DAZN, amareggiato per il risultato:

SULLA PARTITA – “Poco da dover dire: pensavo fossimo usciti da un periodo negativo, stasera ci siamo cascati di nuovo. Peccato perché avevamo cominciato benne, poi ci sono stati diversi errori tecnici, cominciando a giocare indietro”.

SUL MOMENTO IN CAMPIONATO “Non è un momento facile da un punto di vista psicologico, molti punti li abbiamo persi in partite semplici. Poi se arrivi in queste condizioni, in uno scontro diretto, non va bene. Siamo crollati sul 2-0, il problema è stato sia tecnico che mentale, ma non fisico. Andiamo ora in Champions, dobbiamo vincere e lo si fa solo con la testa giusta”.

L’ANALISI DI ALLEGRI – “Abbiamo paura, e dobbiamo togliercela. Guardiamo avanti, senza giocare all’indietro, perché siamo pericolosi quando attacchiamo. Sono errori che non dobbiamo fare, due vittorie poi non risolvono i problemi. Dobbiamo essere cattivi, perché difficilmente altrimenti riusciremo a sollevarci”.

Impostazioni privacy