Empoli-Lecce, principio di incendio negli spogliatoi: gara a rischio rinvio

UFFICIALE – La Lega Serie A, attraverso un tweet sul proprio profilo ufficiale, ha comunicato che la partita tra Empoli-Lecce, in programma alle 18:30, è stata posticipata. Il nuovo calcio d’inizio è previsto alle 19:30, quindi, un’ora più tardi rispetto a quanto prestabilito.

Di seguito il tweet:

AGGIORNAMENTO – Stando a quanto riportato da Dazn la partita tra Empoli e Lecce è stata rinviata. Al momento non c’è ancora nessuna decisione definitiva. Le notizie che arrivano dal Castellani parlano di un ritardo di un’ora o poco più, ma non è impossibile lo scenario di un rinvio totale del match.

Di seguito il tweet di Dazn:

“Rinviata Empoli-Lecce: principio di incendio al Castellani.
Si attendono notizie definitive: posticipo di un’ora o più, si attende la decisione ufficiale”.

Manca meno di un’ora al calcio d’inizio tra Empoli e Lecce per un match valido per il 28° turno di Serie A. Le due squadre, infatti, si affronteranno questa sera la Castellani.

Il calcio d’inizio è previsto per le 18:30, ma potrebbe essere rinviato a causa di un inconveniente relativo all’impianto.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, il match potrebbe essere rinviato di qualche minuto a causa di un cortocircuito. Da qui, poi, il problema ha dato vita ad un principio d’incendio.

Empoli Lecce Incendio

Gli addetti dello stadio sono intervenuti repentinamente con estintori e poco dopo sono arrivati anche i vigili del fuoco per sedare completamente l’incendio. La situazione ore sembrerebbe sotto controllo, con l’allarme che pare rientrato.

Nonostante le buone notizie che giungono da Empoli, inizialmente si pensava che la partita fosse destinata ad un rinvio. Secondo gli ultimi aggiornamenti che arrivano dallo Stadio Carlo Castellani, invece, pare che la partita si giocherà.

Potrebbe, però, esserci comunque un piccolo ritardo rispetto all’orario annunciato dalla Lega Serie A.

Impostazioni privacy