Totti-Ilary, altro scossone improvviso: l’addio lascia tutti senza parole

Non c’è pace per l’ex coppia storica formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi. Dopo la separazione arriva un altro addio improvviso che sciocca tutti. 

Sembra non esserci pace per la famiglia Totti, dopo essere stata messa al centro dei gossip per mesi, a causa della separazione tra la storica coppia formata da Francesco Totti e Ilari Blasi ora deve fare i conti con un’altra notizia che a Roma ha lasciato tutti senza parole. Il primo genito nato dal matrimonio di Ilary e Totti, Cristian Totti, ha preso le orme di suo papà Francesco e dove poteva iniziare a muovere i primi passi se non nella squadra che ha reso suo padre l’ottavo Re di Roma. Cristian infatti è entrato a far parte dell’Under 18 del club giallorosso.

Nell’ultimo anno, però il giovane Totti  ha avuto pochissimo spazio con l’Under 18 della Roma, e proprio per questo motivo, anche lui come suo padre potrebbe essere costretto a lasciare il club giallorosso. Di comune accordo con la società, si sta cercando una soluzione che possa garantire al ragazzo un minutaggio maggiore nella prossima stagione. Proprio  Francesco Totti si sta occupando direttamente della situazione, cercando di trovare una soluzione adatta a suo figlio, che gli permetta di giocare di più.

Cristian Totti può lasciare la Roma, pronto per lui un posto al Frosinone

Tra le opzioni sembrerebbe che quella più papabile sarebbe il Frosinone, dove Cristian giocherebbe con la Primavera.

Altro notizia shock in casa Totti
Dopo la fine del matrimonio altro scossone in casa Totti (ANSA) Rompipallone.it

Proprio in questi giorni, infatti il Pupone è stato avvistato insieme a suo figlio presso l’Istituto San Bernardo, liceo che si trova a dieci minuti dal capoluogo ciociaro, ritenuto uno dei più prestigiosi del Lazio, nel quale i due torneranno per formalizzare l’iscrizione, se il trasferimento al Frosinone dovesse andare a buon fine. Con il contratto in scadenza nel 2024, non si esclude che la Roma possa decidere di svincolare direttamente il calciatore per facilitare il passaggio diretto ai gialloblu.

Cristian, questo novembre compirà 18 anni, e il suo contratto con la Roma avrà ancora la durata di un anno. I due club stanno quindi cercando di trovare insieme la formula migliore che permetta a Totti jr di trovare più spazio e crescere ulteriormente. Le ipotesi prese in considerazione sono state due: o un accordo tra le due società o la decisione del club giallorosso di svincolare il ragazzo.

Impostazioni privacy