Terribile lutto nel calcio: è morto l’ex portiere in un incidente

Un terribile lutto avvolge il mondo del calcio: muore in un incidente stradale l’ex portiere, non ci sono altre persone coinvolte

Nelle ultime ore sono arrivate notizie terribili per il mondo del calcio. Mentre la Serie A ha ripreso a giocare normalmente con la nona giornata di campionato a conclusione della sosta nazionali, dovuta alle qualificazioni per Euro24 che si svolgerà in Germania, un lutto ha sconvolto tutti e ha segnato il calcio che ora piange la scomparsa del calciatore. L’ex portiere professionista lascia, così, i suoi due figli e gli affetti più cari tragicamente questa notte.

La tragedia ha segnato la vita di un calciatore e ha gettato lo sconforto in tutti i suoi familiari e i suoi cari: un incidente in auto che ha portato il calciatore a morire sul colpo. La vicenda pone davanti a un dilemma che riguarda anche l’attenzione che tutti dovrebbero avere alla guida.

L’incidente è avvenuto durante le prime ore del mattino, circa alle 4.00. Secondo le dinamiche descritte dalle forze dell’ordine il calciatore avrebbe perso il controllo del mezzo e, inevitabilmente, sarebbe andato a sbattere contro il recinto di una ditta.

Morto in un incidente l’ex portiere, terribile lutto nel calcio

Un colpo mortale per lui che era a pochi metri dalla sua abitazione, a casa ad aspettarli i suoi affetti più cari che, alla notizia, sono rimasti sotto shock. Si tratta di Marco Taraborrelli, ex portiere che aveva 42 anni.

Non è passato tanto tempo dal momento dell’impatto al momento della chiamata alla forze dell’ordine: sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Chieti.

Terribile lutto nel calcio: è morto l'ex portiere in un incidente
Morto in un incidente l’ex portiere, terribile lutto nel calcio (ANSA) – rompipallone.it

Alla guida di una Toyota Rav 4, secondo le ricostruzioni, avrebbe perso il controllo dell’auto che si è ribaltata. Non ci sarebbero altre auto coinvolte nell’impatto né nella dinamica dell’incidente, questo per escludere che ci possano essere altre vittime o motivazioni esterne.

Il tutto sarebbe avvenuto quando l’ex portiere tornava da Francavilla in direzione di Val di Foro. Cresciuto nella Primavera del Pescara ha poi giocato anche all’Olympiakos Pireo nella Souper Ligka Ellada.

L’ex portiere, prima di arrivare nella massima serie del campionato greco, aveva avuto modo di crescere nel Notaresco, poi approdare in Serie D con la Pergolettese. Infine, giocare per il Miglianico tre anni e per il Ripa Teatina altre tre stagioni prima di concludere la sua carriera e ritirarsi dal calcio giocato.

Impostazioni privacy