Arnautovic Bologna, passi indietro per il suo ritorno in Italia

Il ritorno di Marko Arnautovic in Italia sembra appeso ad un filo molto sottile. La lunga telenovela che lo doveva far approdare al Bologna non ne vuole sapere di finire ed ecco che sul centravanti austriaco si sono fatte sotto altre squadre.

Spauracchio turco per il giocatore ex Inter

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, su Marko Arnautovic avrebbero provato ad inserirsi ben due squadre turche. Si tratta di Besiktas e Fenerbahce. Lo Shangai Port Fc sarebbe volenteroso di cedere il calciatore austriaco proprio ad uno dei due club turchi. Il motivo? Semplice, sia Besiktas che Fenerbahce sarebbero disposti a pagare 5 milioni di euro al club cinese per Arnautovic e inoltre vorrebbero inserire nella trattativa un altro giocatore dello Shangai Port Fc, ovvero Ricardo Lopez. Il Bologna, invece, non vorrebbe far nulla di tutto questo.

LEGGI ANCHE: Arnautovic al Bologna, ci siamo: arriva l’annuncio di Sabatini

Arnautovic Bologna, l’accordo c’è da tempo

L’accordo tra Marko Arnautovic e il Bologna c’è da tempo. Le parti hanno trovato un’intesa sia sulla durata del contratto che sulla retribuzione del calciatore. L’accordo tra i due club, invece, non è mai stato raggiunto. Walter Sabatini avrebbe voluto che Marko Arnautovic si liberasse a zero dallo Shangai Port Fc. Il club cinese, però, non è mai stato dello stesso avviso e non intende lasciar partire l’attaccante classe 1989 a parametro zero.

Trattativa in salita per l’arrivo di Marko Arnautovic

La trattativa per Marko Arnautovic al Bologna è dunque in salita. Nelle scorse settimane filtrava un certo ottimismo. Ottimismo che invece ora sta via via scemando per lasciare spazio al pessimismo. Pessimismo legato anche al fatto che l’attaccante austriaco non intende rinunciare ai 4 milioni di buonuscita che chiede al club cinese per risolvere il contratto in essere con lo Shangai Port Fc anzi tempo. Staremo a vedere. Vi terremo aggiornati se ci saranno delle evoluzioni per quanto riguarda questa difficile trattativa.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Bologna nuovo attaccante per Mihajlović

Impostazioni privacy