Sossio Aruta riparte a 49 anni: firma col Mesagne Calcio!

Sossio Aruta riparte a 49 anni: firma col Mesagne Calcio!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è mai troppo tardi per tornare in campo, nemmeno per Sossio Aruta! L’attaccante riparte alla soglia dei 50 anni per giocare nel nel Mesagne Calcio, squadra che milita nel campionato di Eccellenza pugliese.

Questo l’annuncio del club: “Il Mesagne Calcio (Atl. Veglie) comunica l’acquisto di Sossio Aruta, attaccante, classe 1970. Soprannominato Re Leone, ha giocato con diverse squadre, segnando più di 380 goal tra professionisti e dilettanti. La parte più significativa della sua carriera è stata l’esperienza biennale con l’Ascoli in Serie C1. Tuttavia ha disputato anche alcune partite in Serie B con il Pescara. Tra le altre squadre, ha giocato anche nel Benevento, nel Cosenza, nel Frosinone, e tra il 1993 ed il 1996 gioca con la maglia del Taranto tra la Serie D e la C2, segnando 46 goal in 90 match. Molti lo ricordano anche in alcune trasmissioni televisive come Campioni su Italia 1, Uomini e Donne su canale 5, Temptation Island su canale 5”.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy