Covid, chiesto il rinvio di Salernitana-Venezia: parla il vicepresidente Cardinaletti

Con oltre 50 positivi al Coronavirus in Serie A, ci si chiede se sia realmente possibile disputare i prossimi match di campionato, a partire da quelli che andranno in scena nel giorno dell’Epifania.

Diversamente a quanto accaduto in Serie B e Lega Pro, dove si è scelto in via precauzionale di allungare la sosta, al momento sembra che non ci sia intenzione di rinviare le partite di A.

CAOS SALERNITANA

Caso a parte, però, quello della Salernitana, che con i suoi 11 membri – di cui 9 calciatori – risultati positivi al Covid, è stata al momento bloccata dalla Asl campana.

Salernitana, Serie A, Covid

In un comunicato ufficiale emanato nel pomeriggio, il club ha per questo chiesto il rinvio del match contro il Venezia, in programma giovedì alle 18:30.

LE DICHIARAZIONI DI CARDINALETTI

Sulla questione, come scrive la redazione di TMW, è intervenuto Andrea Cardinaletti, vicepresidente del club veneto, che ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna comunicazione sul possibile posticipo della gara: “Al momento non abbiamo ricevuto alcuna richiesta da parte degli organi competenti di variazione di data della partita in programma per il 6 gennaio contro la Salernitana

Siamo pronti a partire per la trasferta di Salernoha aggiunto – per disputare la partita con il proverbiale senso di responsabilità che ci appartiene“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy