Assurdo Mourinho: “A Udine si gioca 20 minuti, i ragazzini devono imparare il fairplay”, poi “scappa” dallo studio di DAZN!

E’ stata una serata davvero amara per la Roma. In occasione della quinta giornata di Serie A, infatti, i giallorossi sono stati sconfitti per 4-0 dall’Udinese.

Dopo la sconfitta, Jose Mourinho è stato intervistato ai microfoni di DAZN e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Mourinho Roma Udinese

“E’ stata una partita difficile contro un avversario difficile, che sa giocare bene questo tipo di partite. Quando vai sotto contro l’Udinese è difficile ribaltare il risultato. Siamo stati nelle loro mani, ogni volta che arrivavano in contropiede erano pericolosi o facevano gol. Forse c’era un rigore per noi, ma quando si perde 4-0 non si parla di arbitro. Meglio perdere una partita 4-0 che 4 partite 1-0. Abbiamo avuto l’opportunità di pareggiare, ma non ci siamo riusciti. Loro hanno fatto gol grazie anche a dei nostri errori individuali. Abbiamo 10 punti, siamo tutti lì e facciamo la nostra strada. Cosa le lascia questa prestazione? Mi scuso con voi in studio ma devo andare, i giocatori hanno bisogno di me. Ai calciatori ho detto ciò che ho detto a voi. Aveva sensazioni negative già in settimana? Avevamo sensazioni delle difficoltà della partita. Sapevamo che qui le partite durano 20 minuti anziché 45, è davvero impossibile giocare. Anche i ragazzini di 12-13 anni che devono imparare il fair play restituire il pallone sono perfetti. Mi piacerebbe averli a Roma ragazzini così. Complimenti a loro veramente, la partita è uscita perfetta per loro. Li aspettiamo a Roma”.

Lo Special One era davvero furioso per questa sconfitta, tant’è che nel corso dell’intervista, come si può leggere dalle dichiarazioni, ha lasciato tutto e ha deciso di andarsene.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy