“Una roba senza senso”: Napoli, che stoccata di Balotelli

L’attaccante italiano esprime il suo giudizio riguardo la vicenda più calda in casa Napoli.

Il Napoli, nell’ultimo turno di campionato, è ritornato alla vittoria. Decisive le quattro reti messe a segno dagli azzurri con Zielinski, Osimhen, Kvaratskhelia e Simeone. La squadra di Rudi Garcia – fortemente contestato dall’ambiente nelle precedenti gare – ha espresso un buon calcio, un aspetto che mancava tanto ai tifosi. I partenopei si sono dimostrati più incisivi sotto porta rispetto agli ultimi confronti, adesso si respira maggiore entusiasmo soprattutto in seguito alla clamorosa caduta dell’Inter che riduce la distanza dalla prima posizione.

A Castel Volturno è tempo di preparazione, sabato si scenderà nuovamente in campo e per il Napoli non sarà affatto una passeggiata: ad aspettare gli azzurri c’è il Lecce di Roberto D’Aversa, la grande sorpresa di inizio campionato. La vittoria esterna manca dalla prima giornata, Osimhen e compagni daranno il massimo per invertire il trend. Proprio il bomber nigeriano in questi giorni è stato al centro di vicende social che hanno destato la preoccupazione di tutto l’ambiente napoletano, rimasto deluso da alcuni atteggiamenti del capocannoniere della scorsa stagione e dalla stessa società partenopea. Sull’accaduto sono arrivate le parole di un attaccante che ha militato per tanti anni in Serie A.

Balotelli, che attacco al Napoli: “Ci vuole rispetto”

Nelle ultime ore, la questione più calda in casa Napoli è legata all’accaduto social che ha visto protagonista Osimhen. Gli azzurri, sul proprio profilo di TikTok, avevano postato un video ironico sul calcio di rigore fallito dal numero nove africano. Il contenuto è stato in seguito rimosso, ma non con la giusta prontezza poiché non si è fatta attendere la risposta del procuratore di Osimhen che attraverso un tweet ha espresso il proprio disappunto, accusando la società partenopea. Il commento di Calenda è stato determinante per l’inizio di una baraonda social.

Victor Osimhen e la vicenda social, Rompipallone (ANSA)

Sull’accaduto, ai microfoni di Tv Play, si è espresso Mario Balotelli, centravanti ex Inter e Milan. Supermario si è detto incredulo riguardo il video, invitando la società a rispettare il proprio calciatore che è stato invece ripreso da Balotelli per aver eliminato, dal suo account Instagram, le foto che lo ritraevano in maglia Napoli. Tuttavia a giudizio del classe 1990 un episodio del genere non può risultare determinante ai fini della cessione del bomber di Lagos che, secondo la sua opinione, potrà rimanere alle pendici del Vesuvio al massimo per un altro anno.

Impostazioni privacy