Lo vuole l’Inter e scoppia la bufera: caos in società

L’Inter ha messo gli occhi su un giocatore in particolare che adesso spinge affinché il proprio club apra alla cessione: scoppia il caos.

L’Inter deve completare la propria squadra in vista della stagione 2023/24 che si sta avvicinando ad ampie falcate. Tra praticamente una settimana inizia il campionato italiano di massima serie e ci sono ancora due reparti da dover completare. Un’accelerata improvvisa però sta per far scoppiare il caos. Ecco cosa sta accadendo.

L’Inter ha messo gli occhi su Marko Arnautovic che, stando a ‘Sky Sport’, sarebbe diventato la prima scelta del club nerazzurro per il reparto offensivo.

Ovviamente, con la chiamata da parte dell’Inter, l’attaccante ex nerazzurro ha iniziato a spingere e a chiedere la cessione al Bologna. Il club rossoblù però non vorrebbe privarsene e avrebbe iniziato a fare muro, dal momento che ad agosto inoltrato diventa difficile trovare un sostituto per lui. Rischia di crearsi lo scontro? Le ultime.

Calciomercato Inter, la chiamata per Arnautovic rischia di far scoppiare il caos: le ultime

Il Bologna non vuole cedere Marko Arnautovic, che dal canto suo però sta spingendo per far sì che il suo trasferimento all’Inter si concretizzi. Marotta e Ausilio hanno fatto la loro chiamata e adesso l’entourage del giocatore ha le idee chiare. Ha infatti parlato proprio Danijel Arnautovic, suo agente oltre che fratello.

Arnautovic vuole l'Inter
Marko Arnautovic spinge e vuole l’Inter: le parole dell’entourage (LaPresse) – Rompipallone.it

Così ha d’altronde solamente qualche ora fa parlato il suo agente della questione ai microfoni di ‘Sky Sport’: “La scorsa estate e lo scorso inverno avevamo ricevuto due proposte molto importanti dalla Premier League, e per rispetto del Bologna, non avevamo fatto nulla”.

“Abbiamo ricevuto – ha continuato il fratello procuratore del giocatore – delle proposte all’inizio di giugno”. E ha poi confessato: “Il Bologna ci aveva promesso che in caso di offerte da top club avrebbero considerato una cessione nel caso in cui il desiderio di Marko fosse quello di partire. Ora quest’offerta è arrivata”. “E vorremmo che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui. Si tratterebbe della possibilità di competere ai massimi livelli, di vincere dei titoli”, ha concluso.

Impostazioni privacy