Type to search

Photogallery

PHOTOGALLERY – La sexy tifosa che ha fatto impazzire i fan della Copa America!

Non solo Messi, Higuain, Bacca e James Rodriguez. La Copa America che sta per iniziare sarà l’occasione per rifarsi gli occhi anche dal punto di vista estetico. È infatti risaputo che sugli spalti degli stadi sudamericani ci sia una folta rappresentanza di tifose da urlo. In questi anni abbiamo imparato a conoscerne qualcuna, ma una in particolare resterà nei ricordi dei fan della competizione continentale del Sud America.

Stiamo ovviamente parlando di Daniella Chavez, modella 26enne e tifosissima del Cile. La sexy tifosa è stata tra le star della scorsa edizione della Copa America facendo girare la testa di tutti coloro che se la sono ritrovati al proprio fianco sulle gradinate, ma anche di coloro che hanno potuto ammirarne le grazie attraverso i social network dove è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico.

La bella Daniella è conosciuta anche per la storia avuta con Cristiano Ronaldo, nonostante il campione del Real Madrid fosse a quel tempo fidanzato ufficialmente con Irina Shayk. Da segnalare anche la piccante storia rivelata mesi fa al Mirror: la Chavez ha infatti raccontato di avere avuto difficoltà nel trovare un regalo di compleanno per il fidanzato, così decise di chiedere consiglio ad un’amica cameriera che le disse di “regalare una notte di passione a tre“. “Dopo i primi attimi di stupore – ha rivelato la modella – ho accettato la proposta della mia amica. Il mio fidanzato è rimasto sorpreso quando ha saputo che avevo invitato anche un’altra donna alla nostra serata. Ma è rimasto ancora più sorpreso quando io e lei abbiamo iniziato a baciarci. È stata una notte fantastica, ne è valsa la pena“.

Insomma, Daniella Chavez è una ragazza che sa come diventare protagonista, e c’è da scommettere che anche all’imminente Copa America Centenario sentiremo parlare di lei… (SCORRI IN ALTO LE SUE FOTO HOT).

Tags:
Preferenze privacy