Colpo in attacco del Monaco: acquistato dal Liverpool per 15 milioni più bonus

Anche il calciomercato internazionale si muove con colpi che si stanno chiudendo proprio in queste ore. Tra i club più attivi c’è il Liverpool di Jurgen Klopp, che si è già assicurato Darwin Nunez pagando al Benfica 75 milioni di euro più 25 di bonus, portando l’affare a 100 milioni totali. L’acquisto dell’attaccante uruguaiano dovrà …

Leggi tutto

Liverpool, anche Salah ai saluti: c’è l’offerta dalla Spagna!

Ancora possibili cessioni in casa Liverpool che dopo aver venduto Manè al Bayern Monaco si trova a fare i conti con la probabile partenza di Salah. Infatti, secondo quanto riportato dal Sun l’egiziano sembrerebbe sempre più lontano da Anfield, con Klopp che non si sarebbe opposto ad una cessione. Il prezzo del suo cartellino si …

Leggi tutto

Ufficiale, spesi 41 milioni di euro: nuovo attaccante al Bayern Monaco

Era nell’aria da svariati giorni, ora è ufficiale: Sadio Manè è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Dopo una stagione splendida con il Liverpool, condita da 50 presenze, 23 gol e 5 assist, l’attaccante senegalese cambia casacca, passando dal “red” di Liverpool al “rote” del Bayern Monaco. Per Nagelsmann si tratta di un grandissimo colpo, …

Leggi tutto

Calciomercato Atalanta, si punta il colpaccio dal Liverpool!

Secondo il Mirror, c’e anche l’Atalanta sulle tracce di Takumi Minanimo, calciatore giapponese in uscita dal Liverpool. Il giocatore giapponese, 27 anni, è reduce da una stagione complessa nella squadra di Klopp, dove ha raccolto appena 23 presenze, di cui solo 9 da titolare e 10 reti segnate. Per la squadra bergamasca si prospetta una …

Leggi tutto

Liverpool, preso il successore di Manè: svelate le cifre dell’affare!

Stagione incredibile quella della squadra di Jurgen Klopp che, però, non si è conclusa benissimo. La vittoria della FA Cup, trofeo più antico al mondo, e della Carabao Cup, sono state comunque largamente festeggiate dai tifosi, che hanno applaudito i loro beniamini durante la cerimonia di premiazione sul pullman nelle strade di Liverpool. L’epilogo, però, …

Leggi tutto

Il Liverpool saluta Origi: il toccante messaggio d’addio!

Milan pronto a difendere il titolo, il diciannovesimo, appena conquistato al Mapei Stadium di Reggio Emilia con le unghie e con i denti, facendo al tempo stesso una Champions League degna della sua tradizione e del suo nome. Vi abbiamo riportato dell’imminente chiusura dell’affare Renato Sanches dal Lille, nonché dell’obiettivo belga De Katelaere, poco fa …

Leggi tutto

Liverpool, colpo in attacco: raggiunto l’accordo con il club!

Archiviata la triste pagina della finale di Parigi, il Liverpool si prepara a disegnare il roaster che dovrà affrontare la prossima stagione e che già chiama vendetta sia in campionato, dove ha visto sfuggire il titolo all’ultima giornata dal Manchester City di Pep Guardiola, sia in Champions League, ancora una volta dal Real Madrid, ancora …

Leggi tutto

Bayern Monaco, c’è l’offerta per il sostituto di Lewandowski: cifre e dettagli!

Il Bayern Monaco vuole rinforzare la rosa per la prossima stagione. La partenza di Robert Lewandowski, infatti, mette a repentaglio l’attacco dei tedeschi, che devono adesso trovare un sostituto. Rimpiazzare uno come Lewandowski non è affatto semplice. Il polacco, infatti, è in scadenza nel 2023 ma vorrebbe lasciare il club, che, per non farlo partire …

Leggi tutto

Calciomercato Bologna, sul terzino piomba anche il Liverpool!

Il Bologna è alla ricerca di un terzino destro da affiancare a Lorenzo De Silvestri e Ibrahima Mbaye. I nomi sul taccuino del nuovo ds Giuseppe Sartori sono tanti. In uscita, i nomi di Aaron Hickey e Matias Svanberg, che dovrebbero fatturare agli emiliani diversi milioni di euro da spendere in chiave mercato. Nelle ultime …

Leggi tutto

Bayern: in arrivo il sostituto Lewandowski! I dettagli

Il Bayern Monaco si prepara a perdere il suo “9” di riferimento: Robert Lewandowski. Si cerca, dunque, di acquistare un sostituto che sappia portare avanti, a suon di gol, la “macchina” offensiva della squadra bavarese. In queste ore, il Daily Mail ha lanciato l’indiscrezione di mercato. Sadio Mane ha dichiarato in questi giorni il suo …

Leggi tutto

Origi da brividi saluta il Liverpool: “È stato un onore, ha un posto speciale nel mio cuore”. Poi l’augurio al club!

Divock Origi è ad un passo dal Milan. Nella giornata di Lunedì, infatti, il belga sosterrà le visite mediche con i rossoneri. In 8 anni in maglia reds, il giocatore ha siglato 41 gol in 175 presenze, alcuni di questi decisivi e parecchio importanti. Il belga, ha salutato i tifosi e il club inglese con …

Leggi tutto

Il Liverpool pronto a pagare la clausola per la stella del Barcellona: affare da 50 milioni di euro

Il Liverpool di Jurgen Klopp, domani sera, allo Stade de France di Parigi potrebbe giocarsi non solo un’intera stagione, ma scrivere se non la pagina più importante, una delle più importante dell’intera storia dei Reds, in quanto nella serata parigina Jordan Henderson, il capitano degli inglesi, potrebbe sollevare la settima Champions League della sua storia, …

Leggi tutto

Imprevisto per Origi al Milan: una squadra spagnola offre di più!

Se è vero che il campionato è appena finito, quello che non finisce mai è il calciomercato, e con esso tutte le sorprese che il mondo delle trattative calcistiche può portare. Oggi avevamo riportato la trattativa tra il Milan e Scamacca, il quale sarebbe stato affiancato ai senatori Giroud ed Ibra, nonché all’acquisto in pectore …

Leggi tutto